Cantina Dainelli nasce dalla passione sincera di Dario verso la sua terra e verso il vino. Un amore cresciuto nel tempo, in anni di lavoro, idee, attese che sapevano di terra, di uva, di bottiglie colme di perseveranza. Una seconda vita, con tutto l`entusiasmo che i nuovi inizi portano con sé.
Cantina Dainelli è un`esperienza di oggi, ma che vuol portarsi dentro tutta la storia di ieri fatta di autenticità e manualità. È famiglia. Non nel senso di eredità che arriva da un tempo lontano, ma di progetto domestico, intimo, pensato in famiglia e per la famiglia. È novità e memoria, innovazione e tradizione, ambizione e misura. Cantina Dainelli, tra le dolci colline intorno a Cerreto Guidi con la denominazione del Chianti e i terrazzamenti a strapiombo sul mare sull`Isola del Giglio, punta ad essere una piccola cantina, ma ben curata

Cantina Dainelli è un luogo prima ancora che un marchio. Dove si lascia che la natura e la terra dettino non solo i tempi, ma anche le diverse identità dei prodotti.

La ricerca di Cantina Dainelli non punta alla perfezione, ma alla valorizzazione delle peculiarità. Il risultato sono dei vini non uniformi, ma riconoscibili. A Cantina Dainelli il vino è ironia, condivisione, rito. Stappare una bottiglia dà sempre inizio ad una nuova emozione che irrompe nella giornata portandoci qualcosa.

Visualizzazione di 3 risultati

Carrello

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping

Accedi