È dalla fusione di due storiche aziende che nasce C.D.B. – Centro Distribuzione Bevande, attività con sede in via Francesca Sud a Cerreto Guidi.

Siamo nel 1997 quando due realtà che operavano nel settore fin dagli anni ’60, la ditta Indir di Zucchi e Ceccarini di Fucecchio e la ditta Menichetti Dalmazio di Stabbia Cerreto Guidi, decidono di unirsi dando vita a una nuova società, rappresentata legalmente da Marino Ceccarini insieme ai soci Stefano Menichetti, Roberto Zucchi e Giovanni Maltinti.

Quella del Centro Distribuzione Bevande è un’attività dinamica, che si svolge nella loro sede all’interno di un magazzino di 2000 metri quadri dove viene effettuata sia la vendita al dettaglio che quella all’ingrosso, offrendo forniture per imprese commerciali della piccola e media distribuzione alimentare, ristoranti, bar e locali oltre che di molti privati grazie al prezioso lavoro dei cinque dipendenti, nonché dei soci e dei tre rappresentanti dell’azienda. 

Il settore di riferimento e in cui sono maggiormente specializzati i servizi del C.D.B. è quello delle bevande in genere – si parla dunque di acque minerali, birre, bibite, ma anche liquori, vini e spumanti, con un’attenta selezione delle migliori marche e case produttrici, sia nazionali che straniere.

Non c’è solo “da bere”: il Centro, infatti, si occupa anche di alimentari e dolciumi, con prodotti da banco, cioccolate e naturalmente tutto ciò che riguarda i prodotti per le ricorrenze e le festività, come le strenne natalizie.

Consegna a domicilio

Scopri come effettuare l’ordine comodamente da casa tua.

Carrello

0

No products in the cart.

Accedi